Quantcast

Lutto nel calcio lilla per Franco Tacelli

Ammalato da tempo, era ospite della RSA Leopardi di Villastanza di Parabiago, dove martedì 7, alle15.30, si svolgerà il funerale - Aveva 75 anni

Calcio lilla in lutto per la scomparsa di Franco Tacelli, giocatore degli anni Sessanta. Ammalato da tempo, era ospite della RSA Leopardi di Villastanza di Parabiago. Il funerale si terra' martedì 7, alle 15.30, nella chiesa di Villastanza. La sepoltura al Monumentale di Legnano. Aveva 75 anni.

Tacelli era arrivato a Legnano nell'estate 1966 dalla Spal. Un solo campionato di serie C con la maglia lilla, ma le 32 presenze e i 3 gol l'avevano comunque portato ad essere tra i giocatori più amati dai tifosi. "Un mediano dai sette polmoni", così veniva apostrofato per la sua grande energia a centrocampo.

In serie A ha giocato con la Spal, mentre in serie B ha militato nella Reggina.

A fine carriera, dopo Siracusa, si era stabilito definitivamente nella nostra città.

Legnanonews è vicino ai famigliari in questo triste momento.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore