Quantcast

Al “Mari” caldaia bloccata, docce gelate

Ancora problemi per la squadra lilla - Anche allo stadio comunale dalle docce acqua fredda 

Ancora problemi per il calcio lilla. Già costretti a lasciare l'impianto in erba sintetica di via Parma per il campo di Cerro Maggiore dove svolgere gli allenamenti, a causa di un malfunzionamento della caldaia che porta acqua calda agli spogliatoi, oggi un identico problema si è verificato allo stadio Mari, dove la squadra si è recata per la rifinitura del sabato mattina.

Lo staff dirigenziale, infatti, ha constatato che la caldaia non era attiva e solo in un secondo tempo riscaldamento e acqua calda sono partiti regolarmente.

[pubblicita]      Insomma, problemi su problemi per la squadra e per la dirigenza, con il presidente Giovanni Munafò amareggiato e ancor più deciso a decisioni clamorose (nei giorni scorsi aveva parlato di dimissioni ma anche di ritiro dei lilla dal campionato di serie D).

Nelle foto, l'ingresso della centrale termica e un cancello dello stadio chiuso in una maniera più ridicola che rassicurante, per la mancanza di una adeguata manutenzione

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore