Quantcast

Calciatrice legnanese in maglia azzurra

Marta Razza gioca con la squadra femminile dell'Inter 2006 e ha indossato la maglia azzura della Nazionale in un torneo a Barcellona

Anche una giovane calciatrice legnanese al torneo calcistico internazionale la Danone Cup a Barcellona. Marta Razza gioca con la squadra femminile dell'Inter 2006 e ha indossato la maglia azzura della Nazionale, classificandosi al secondo posto.

[pubblicita]     Dopo aver battuto la Germania (1-0) sono arrivati il pareggio (1-1) con la Spagna e i successi con Brasile (1-0), Germania (2-0), Spagna (1-0) e un nuovo pareggio con il Brasile (0-0). Arrivate in finale, le ragazze sono state sconfitte dalla Francia 3 a 0. Un secondo posto assolutamente meritato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore