Quantcast

Lilla in salute contro lo Scanzorosciate

Il ds Mavilla presenta il confronto con un'altra formazione bergamasca

Un Legnano, galvanizzato dalla vittoria in terra bergamasca di domenica scorsa, torna a calcare il manto verde del “Mari” per una sesta giornata che vedrà i lilla ospitare lo Scanzorosciate, squadra che, a sorpresa, occupa la terza posizione in classifica con 11 punti, due in più della formazione di Vincenzo Manzo.

[pubblicita]     Il punto sulla situazione in casa lilla questa settimana ci viene fatto dal direttore sportivo Matteo Mavilla: “E’ un Legnano in salute quello che riceverà un’altra formazione bergamasca dopo aver fatto visita al Ponte San Pietro domenica scorsa. Le indicazioni avute dall’ultima gara disputata dicono che la nostra è una squadra capace di costruire buone trame di gioco come abbiamo saputo dimostrare nel secondo tempo dell’ultima gara giocata. Ora ci troveremo di fronte uno Scanzorosciate che è squadra ostica da affrontare in quanto dispone di due buoni attaccanti e di un centrocampo di qualità. Dovremo sfatare il tabù Mari dove abbiamo finora raccolto sue pareggi in altrettante gare ma sono convinto che, con la rosa che la società ci ha messo a disposizione, la vittoria casalinga arriverà in tempi brevi”.

Calcio d’inizio alle ore 15, arbitrerà Emanuele Ceriello della sezione di Chiari, coadiuvato dagli assistenti Piero Cumbo di Agrigento e Mario Pinna di Oristano.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore