Quantcast

Primi calci all’OLC, nasce una nuova squadra

Sarà composta da bambini e bambine di 5 e 6 anni, nati/e nel 2013 e 2014, alla loro prima esperienza sui campi da gioco

Il settore Calcio OLC si completa con una nuova formazione che inizierà gli allenamenti da martedì 24 settembre: la squadra Primi Calci composta da bambini e bambine di 5 e 6 anni, nati/e nel 2013 e 2014, alla loro prima esperienza sui campi da gioco. Gli allenamenti si terranno sul campo in sintetico dell’Oratorio di San Domenico il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 18.15, il sabato pomeriggio si giocheranno lì anche le amichevoli e le partite casalinghe.

[pubblicita]           Per i genitori che volessero effettuare prove o iscrivere i propri figli, la Segreteria OLC sarà aperta tutti i sabati mattina, dalle 10.00 alle 11.30, sino al 12 ottobre in Oratorio San Domenico in via Mazzini 5.

Allenatore della squadra sarà l’esperto Mr. Victor, che ha già allenato in OLC, facendo crescere un ottimo gruppo ora al primo anno in Under 10. Come aiuto allenatori due giocatori della Top Junior OLC, Brando e Mykhaylo, che si alterneranno con gli impegni in università e gli allenamenti dei più piccoli.

Moreno Sponga, Direttore Sportivo del Settore Calcio, spiega che: “La squadra Primi Calci si rinnova ogni anno per dare il giusto spazio ai più piccoli, farli crescere con tranquillità, farli sempre giocare tutti e dare continuità al progetto oratoriano. Con questa squadra OLC completa la propria offerta, sono infatti ben 9 le formazioni calcistiche, dai più piccoli agli Open, che parteciperanno alla prossima stagione sportiva CSI. Ci tengo a sottolineare come molti ragazzi, cresciuti in Oratorio nelle file delle formazioni OLC, ora maggiorenni ci aiutino ad allenare i più giovani e soprattutto a rapportarci con loro nel modo migliore”.

Ulteriori informazioni sul sito www.oratorilegnanocentro.org oppure all’indirizzo mail: segreteria.olc@gmail.com
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore