Quantcast

Folgore – S.Marco 2-0

In serie D completato il turni della seconda giornata

Con le ultime quattro gare di oggi, domenica 8 settembre, si è  conclusa la seconda giornata della serie D.

Legnano con due pareggi a meta' classifica ma già mercoledi prossimo, a Caravaggio,  l'opportunità  di conquistare il primo successo,  considerato il livello dei bergamaschi, squadra alla portata dei lilla.

Intanto, esordio vittorioso della Folgore in Prima categoria. Dopo la prova opaca  contro il Barbaiana,  costata l'eliminazione in Coppa, la squadra grigiorossa ha battuto (2-0) una coriacea S.Marco, con i gol di Castellotti e Strada.

“Grande soddisfazione – commenta Maurizio Ferrario – ma piedi sempre ben saldi a terra. Adesso abbiamo la trasferta a Cantello e poi in casa la corazzata della Solbiatese. Godiamoci la vittoria e poi tutti di nuovo al lavoro”.

In Seconda, pari della Kolbe (1-1) con la Virtù Cantalupo e debacle della Robur (0-5) con il Samarate.

In Terza, Legnarello superato dal San Vittore Olona (0-2)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore