Quantcast

Coppa: Caratese prossima avversaria di Legnano o Castellanzese

Il Dipartimento Interregionale ha reso noto gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia in programma domenica 25 agosto.

In attesa che si giochi il preliminare (domenica 18 agosto alle 30.30), Legnano e Castellanzese conoscono già il nome dell'eventuale avversario del prossimo tuno.

Infatti, il Dipartimento Interregionale ha reso noto gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia in programma domenica 25 agosto.

[pubblicita]     In questa fase entreranno in gioco le 47 vincenti del turno precedente e le 63 società aventi diritto, ad esclusione delle nove partecipanti alla Coppa Italia della Lega Serie A (Sanremese, Adriese, Cavenago Fanfulla, Lanusei, Mantova, Matelica, Ponsacco, Città di Fasano, Turris). 

La Folgore Caratese, nel passato campionato di serie D, si è classificata al quinto posto nel girone largamente vinto dal Lecco. Grazie a questo risultato non disputerà il turno preliminare di Coppa.

Foto di Marco Cappalunga, ripresa dal sito ufficiale della società 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore