Quantcast

Legnano in serie D, finalmente!

Nel pomeriggio, il comunicato della Lega che, finalmente, ufficializza il ripescaggio di lilla nella quarta serie nazionale

Il Legnano è in serie D. Nel pomeriggio, il comunicato della Lega che, finalmente, ufficializza il ripescaggio di lilla nella quarta serie nazionale.

Con il Legnano, sono stati inseriti nel prossimo campionato anche US Agropoli; FC Legnago Salus S.D. A R.L.; ASD Pomezia Calcio 1957; Pol. Olympia Agnonese ASD; ASD Gladiator 1924; Polisportiva Tamai ASD;ASD Città di Anagni Calcio. 

[pubblicita]        Nelle delibere assunte, la Lega ha deciso di non ammettere alla D Cuneo e Rezzato, per la mancata presentazione della domanda di iscrizione, Città di Gela e Francavilla, per la mancata presentazione del ricorso avverso il parere negativo espresso dalla Co.Vi.So.D.

Sono stati invece accolti i ricorsi di Corigliano Calabro, Fanfulla, Palmese, Roccella, San Tommaso Calcio e Viareggio, previo parere favorevole espresso dalla Co.Vi.So.D.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore