Quantcast

Rondanini di nuovo protagonista con il Padova

Intervista video al calciatore di Busto Garolfo che torna sui campi della Lega Pro

L’ultima stagione non sarà certamente di quelle da ricordare per Ivan Rondanini, reduce da un campionato di serie B vissuto dapprima con la maglia del Brescia, quindi con quella della Cremonese, per lui poche occasioni per far vedere le proprie qualità, quelle che gli avevano permesso di mettersi in luce dapprima con la maglia della Primavera del Milan e successivamente, dopo i gravi infortuni ad entrambe le ginocchia, con quelle di Savona e Siena.

Ora per Ivan l’opportunità di tornare a calcare i campi di calcio da protagonista col trasferimento in Lega Pro al Padova di Salvatore Sullo, avvenuto proprio in questi giorni.

[pubblicita]     Queste le sue prime dichiarazione in maglia biancorossa: “Sono onorato di vestire la maglia del Padova, ho fatto conoscenza da pochi giorni dei miei nuovi compagni, il gruppo mi sembra forte, gli allenamenti sono intensi come è normale che sia in questo inizio di preparazione. Spesso occupo il ruolo di terzino destro ma spesso sono stato utilizzato anche in altri ruoli difensivi, appena ho saputo che il Padova mi cercava non ho avuto dubbi, è stata una decisione facile da prendere perché in me c’è tanta voglia di riscatto e Padova è una piazza importante”.

Per Ivan Rondanini, ventiquattrenne nato e cresciuto a Busto Garolfo, l’opportunità di tornare ad essere protagonista come già lo è stato in passato, le qualità non gli mancano di certo, ora con un po’ di fortuna e con gli infortuni alle spalle, l’augurio è quello di tornare ai livelli di un tempo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore