Quantcast

Successo per il torneo dedicato alla memoria di Andrea Lerario

Tradizionale appuntamento al campo sportivo di Villa Cortese

Si è conclusa la 18esima edizione del memorial dedicato al compianto Andrea Lerario. 

Galleria fotografica

Torneo dedicato alla memoria di Andrea Lerario 4 di 6

Il torneo è nato nell’estate del 2002, volendo creare una giornata di sport con amici, parenti e colleghi di Andrea nel suo ricordo. Anche quest’anno a contendersi il trofeo sono state 12 squadre tra cui le storiche Gruppo Tacchino, Irriducibili e Quelli bravi, che vantano il maggior numero di partecipazioni.

[pubblicita]       Dopo la fase a gironi e successivamente i quarti, alle semifinali sono arrivate quattro squadre: Irriducibili, West Ham, Edilsantamaria, Bar Cinc Cent Franc. Nella finalissima ha prevalso il West Ham con il risultato di 2 a 1 su Irriducibili (marcatori per W.H. Alves de Souza Luccas e Ignacio Goncalves Francesco, per irriducibili Alex Cesaro). 

La serata si è aperta con la consueta partita femminile organizzata da Giorgia Ritucci e Anna Fiume e la finalina terzo e quarto posto vinta dal bar Cin Cent Franc per 6 a 3 su Eedilsantamaria.

Gli organizzatori, la famiglia Lerario, la mamma Anna Raimo e il rappresentante del comitato esecutivo Rocco Caivano colgono l’occasione per ringraziare tutti colore che in queste settimane hanno frequentato il campo del US Villacortese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo dedicato alla memoria di Andrea Lerario 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore