Quantcast

Gli arbitri legnanesi calano il tris

Tre promozioni che danno ancor più credito alla sezione legnanese del presidente Giuseppe Lattuada

C’era grande attesa per la conferma ufficiale, arrivata a seguito della conferenza stampa  A.I.A. tenutasi a Roma: il finale di stagione ha regalato alla Sezione AIA di Legnano tre enormi soddisfazioni.

La promozione alla CAN B dell’assistente Robert Avalos (a sinistra della foto), la promozione alla CAN PRO dell’osservatore Salvatore Ottaviano (al centro) e la promozione alla CAI dell’arbitro Fabrizio Carsenzuola (a destra).

[pubblicita]    Altrettanti piacevoli notizie arrivano dagli arbitri ed assistenti a disposzione del CRA Lombardia, dove sul fine di stagione Andrea Airaghi Colombo ha ottenuto la promozione nella massima categoria regionale, l’eccellenza. Inoltre diversi colleghi fino ad oggi a disposizione dell’OTS sono stati promossi al CRA Lombardia.

Come arbitri: Vincenzo Amelio, Michele Barbata, Matteo Bernasconi e Riccardo Rimoldi.

Come assistenti: Van Tuan Calini, Matteo Minniti e Andrea Zanichelli.

Come osservatore: Gianluca Facchetti.

Grandi complimenti vanno anche a tutti gli associati della sezione di Legnano che hanno ottenuto le conferme nei rispettivi ruoli nazionali e regionali.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore