Quantcast

Luca Giffoni, tricolore con il Novara Under16

Il giovane calciatore legnanese decisivo con due gol nella gara contro il Vicenza

Luca Giffoni, quindicenne calciatore legnanese in forza al Novara, è diventato campione italiano Under 16 di Lega Pro. Il giocatore è stato anche autore di una doppietta nella gara decisiva contro il Vicenza, sconfitto 3-0. 

[pubblicita]     Trequartista a tutto campo, da tre anni in forza al Novara, Luca chiude nel migliore dei modi una stagione che lo ha visto segnare 9 reti soprattutto nella parte iniziale del campionato, portando punti pesanti per l'economia del campionato quando la squadra allenata da mister Simone Banchieri, imbattuta sia in campionato che nelle fasi finali,stava assimilando le nuove  direttive del mister.  Ancora una volta un legnanese tiene alto, a livello nazionale, il blasone sportivo della nostra città.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore