Quantcast

Angelo Ferri, benemerito del calcio giovanile

La consegna del riconoscimento a Roma per l'attività svolta dal 1997 ad oggi

I presidenti della POLISPORTIVA SS. MARTIRI Gaudenzio Costacurta e della LEGNARELLO SSM Roberto Monzani porgono le più vive felicitazioni al DIRETTORE GENERALE ANGELO FERRI che nella giornata di sabato 22 giugno, nella sede della Figc di  Roma, ha avuto l’onore di vedersi assegnare una BENEMERENZA per l’attività svolta dal 1997 ad oggi nel mondo del calcio.

La proposta di benemerenza per i 20 anni di attività svolti nel settoreavanzata dalla delegazione di Legnano, è stata successivamente valutata e attribuita dalla commissione benemerenza della Figc di Roma.

Si associano agli auguri per questo riconoscimento tutti i dirigenti e allenatori delle due società.

Carlo Lancellotti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore