Quantcast

Fiorito e Salese non fanno più parte dell’Ac Legnano

La comunicazione in una nota della società lilla - Il presidente Munafò conferma la richiesta di rispescaggio in serie D

Maurizio Salese direttore sportivo (foto a destra) e Giuseppe Fiorito allenatore  (immagine di copertina) non fanno più parte dello staff tecnico lilla.

La comunicazione in una nota della società apparsa in serata sul sito ufficiale, in cui il presidente Munafò annuncia la decisione di avanzare richiesta di ripescaggio in serie D, la conferma dei due principali sponsor Edilsae e Taptech, la convocazione di un prossimo consiglio direttivo che aprirà la nuova stagione sportiva.

La famiglia Muinafò, quindi, ancora la timone dell'Ac Legnano e voci controverse messe a tacere in maniera inequivocabile.

[pubblicita] 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore