Quantcast

Ufficiale: lilla in finale nei playoff per la serie D

Il giudice sportivo ha dato vittoria al Legnano per la rinuncia a giocare dell'Obermais - Ultimo avversario il Breno

Legnano in finale nei playoff per la promozione in serie D.

Dopo i fatti di domenica scorsa, con l'aggressione al pullman dei tifosi meranesi, e la successiva decisione della società ospite di non scendere in campo, oggi, martedì 28 maggio, la sentenza del giudice sportivo, che ha deliberato la sconfitta a tavolino per il Maia Alta Obermais con il risultato di 0-3

[pubblicita]       

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 26/ 5/2019 LEGNANO SSDARL MAIA ALTA OBERMAIS
Per aver rinunciato alla disputa della gara dopo che linizio della medesima veniva rinviata di 45 minuti, a seguito di disordini avvenuti all'esterno dellimpianto di gioco con aggressione al pullman dei propri sostenitori.
Alle 16.10 le Forze dell'Ordine informavano l'Arbitro di aver ristabilito le necessarie condizioni di sicurezza e tuttavia, i Dirigenti manifestavanc cralmente e per iscritto la propria volontà di non disputare la gara.

POM DELIBERA:

di comminare alla Società MAIA ALTA OBERMAIS, ai sensi dell'art. 53 N.O.I.F. la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0-3.Già fissato il calendario della finale.

La Lega ha previsto la gara d'andata della finale domenica 2 giugno, alle 15.30, sul campo dell'Inveruno e quella di ritorno a Breno, sempre alel 15.30, domenicaa 9 giugno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore