Quantcast

I lilla chiedono il pass della finale verso la serie D

A Inveruno, domenica 26, alle 15.30, la gara di ritorno contro l'Obermais

Gara di ritorno della semifinale verso la serie D. I lilla ospitano l'Obermais  di Merano, sconfitto una settimana fa con il risultato di 2-1.

Sulla carta si tratta di un incontro che non dovrebbe creare particolari problemi al Legnano che ha già ampiamente dimostrato una superiorità netta. Infatti, la vittoria sul campo altoatesino è stata ben più ampia di quanto evidenzia il risultato.

[pubblicita]        Resta comunque una gara da giocare e quindi vietato sottovalutare un avversario che almeno in attacco ha dimostrato di poter creare qualche difficoltà ai lilla. Ragione per quale vale sempre l'invito al pubblico legnanese di seguire la squadra a Inveruno dove si giocherà domani, domenica 26, con inzio alle 15.30

Ricordiamo che, superato questo turno, il Legnano dovrà affrontare un nuovo avversario tra Breno e Canelli. All'andata, vittoria dei bresciani del Breno con il risultato di 2-0

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore