Quantcast

Centro Giovanile San Vittore Olona, stagione da record per gli Esordienti 2006

Vinto  il proprio girone a 9, dopo una cavalcata che li ha visti protagonisti di un campionato primaverile d’antologia

Sarà una stagione da ricordare per molto tempo quella appena conclusa per gli esordienti 2006 del Centro Giovanile San Vittore Olona, capaci di vincere il proprio girone a 9, dopo una cavalcata che li ha visti protagonisti di un campionato primaverile d’antologia.

Un successo frutto di tanto lavoro per mister Angelo Orlando ed i suoi più stretti collaboratori Paolo Rampinelli e Matteo Vegetti, iniziata con esiti non proprio felici nel campionato invernale in cui, opposti a formazioni di prima fascia, hanno trovato parecchie difficoltà a trovare il giusto amalgama ma proseguita, come si diceva, in maniera completamente diversa nel momento in cui le avversarie sono apparse alla portata dei neroarancio.

[pubblicita]      Squadra con molte potenzialità ancora inespresse quella di Angelo Orlando, impegnata in un percorso di crescita in campo e fuori, ancora da migliorare. Il gruppo c’è e questo è molto importante per la coesione che poi in campo darà i suoi frutti, visto che il gioco profuso dai giovani del CGSVO ha iniziato a dare buoni risultati, a dimostrarlo le tante affermazioni conseguite in questa seconda fase della stagione.

Per la società sanvittorese una vittoria che vale molto, visto le tante difficoltà con cui si devono confrontare ma che è il chiaro segnale di come si possa fare del buon calcio anche coi pochi mezzi di cui dispongono. Evidentemente inizia a dare i primi risultati anche la collaborazione col Novara Calcio e col progetto Sestante Azzurro di cui CGSVO fa parte, progetto che ha già portato tre giovani calciatori a vestire la maglia del Novara.

In prospettiva futura dunque, si guarda con ottimismo alla prossima stagione ed a tal proposito il Centro Giovanile San Vittore Olona si rivolge a coloro che fossero interessati a vestire la maglia neroarancio soprattutto nelle categorie juniores, allievi e giovanissimi con l’invito a contattare i propri dirigenti attraverso il sito www.calciosanvittoreolona.it o telefonando al segretario Pinuccio Monticelli al 3286860251

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore