Quantcast

Legnano – Varesina vale un playoff in casa

La partita alle 15,30 di Pasquetta sarà decisiva per una posizione migliore nella griglia dei playoff

Ultime due giornate di campionato in Eccellenza. Per il Legnano, due finali per conquistare un posto nei playoff con il diritto di disputarli in casa.

Il primo incontro vedrà i lilla impegnati lunedì 21 aprile, alle 15.30, contro la Varesina, diretta rivale nella corsa al posto migliore del post stagione regolare. Un avversario tosto che arriva da due goleada straordinarie (8-0 a con il Ferrera Erbognone in trasferta e 7-1 in casa con l'Alcione), a dimostrazione di un ottimo periodo di forma, attestata inoltre dalla mancanza di sconfitte in tutto il girone di ritorno.

 [pubblicita]     L'importanza della gara deve richiamare al Mari un pubblico motivato a sostenere il Legnano in una Pasquetta decisiva per tutta la stagione. In casa, i lilla hanno bisogno della vicinanza dei sostenitori, spesso uomo in più nel tentativo di raggiungere obiettivi importanti e decisivi. Una gara, quindi, dal richiamo forte per chi ama i colori lilla e li vuole sempre splendere sempre più in alto.

Vincere contro la Varesina offrirebbe, poi, motivazioni ancora più profonde nell'ultimo turno, con la trasferta di domenica 28 aprile a Cassano contro la Union Villa.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore