Quantcast

S.Marco – Folgore 1-1

Legnanesi a un passo dai playoff in Prima categoria

Legnano a riposo (giocherà in casa contro la Varesina a Pasquetta, inizio 15.30), in campo oggi tutte le altre squadre legnanesi.

Il pareggio della Folgore fuori casa contro S.Marco (1-1, nella foto la rete del pari firmato da Moretta) mette nelle mani dei legnaesi il loro futuro in ottica playoff. Infatti, una vittoria contro la Solbiatese domenica 28 assicurerebbe un posto nella post season, risultato eccezionale per la società del presidente Mocchetti.

 [pubblicita]    In seconda categoria, pareggio (1-1) della Kolbe contro il Canegrate e possibilità di evitare i playout lasciate alle ultime due gare, fuori casa con il Bienate Magnago e con l'Arnate.

In terza categoria, il Legnarello pareggia (2-2) con l'Ardor mentre la Robur, sicura dei playoff, batte la Vergherese 2-1

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore