Quantcast

Under 8 Celesta a un passo dal successo in campionato

Basteranno anche solo due pareggi nelle ultime gare per assicurare la vittoria in campionato

L’under 8 della Celesta di Legnano dei mister Albe’, Vitiello e Giuffe’ mette in cascina un risultato importante vincendo 1 a 0 contro i pari età del CSI San Carlo di Cassano Magnago.
Basteranno anche solo due pareggi nelle ultime gare per assicurare la vittoria in campionato.
148 gol fatti e 0 subiti in 21 partite. Una vera e propria macchina da gol

Stagione perfetta quindi che premia l’impegno di tutti i bambini, dei genitori tifosi sempre calorosamente presenti, ma soprattutto il lavoro dei tecnici che comunque all’interno dello spirito societario che contraddistingue la Celesta, sono riusciti a far crescere tecnicamente e tatticamente i piccoli atleti.

Tra qualche settimana si spera nella grande festa…forza Celesta!

[pubblicita]

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore