Quantcast

Esordio televisivo per Diego Munafò, presidente onorario lilla

Il giovane e apprezzato avvocato legnanese chiamato dal gruppo televisivo milanese Mediapason in veste di commentatore della serie A di calcio

Esordio televisivo per l'avvocato legnanese Diego Munafò, attuale presidente onorario dell'Ac Legnano e già calciatore nelle giovanili lilla.

Munafò è stato chiamato dal gruppo televisivo milanese Mediapason in veste di commentatore della serie A di calcio. Dopo questa apparizione con Top Calcio 24, venerdì 19 aprile, sarà in diretta su TeleLombardia nella nota trasmissione "Qui studio a voi stadio".

[pubblicita]     Conosciuto per la sua eccellente oratoria, saprà sicuramente farsi apprezzare anche davanti alle telecamere e non solo in un'aula giudiziaria. Ma, ci domandiamo con un pizzico di ironia, riuscirà a nascondere la sua profonda passione per la tanto amata Juventus? Ad ogni modo, bravo avvocato Munafò, tanti amici ti stanno già seguendo e… invidiando!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore