Quantcast

Lilla contro il Verbano per puntare alla serie D

A 5 punti dalla Castellanzese, i lilla hanno sempre la possibilità di agganciare i neroverdi 

Appuntamento di richiamo domani, domenica 31 marzo, allo stadio Mari con i lilla che tornano di fronte al pubblico amico per proseguire la corsa alla promozione diretta in serie D.

Dopo la convincente vittoria di Pavia, settimana scorsa, la squadra si appresta ad affrontare il Verbano, squadra d'alta classifica, per un impegnativo confronto che avrà bisogno anche del supporto del pubblico legnanese.

A 5 punti dalla Castellanzese e con 4 gare ancora da disputare, i lilla hanno sempre la possibilità di agganciare i neroverdi attesi dalla gara interna con il Mariano che, ammirato quindici giorni fa a Legnano, potrebbe di nuovo compiere un'impresa esterna così come avvenuto ai danni dei lilla.

Contro il Verbano, ricordiamo, inizio alle 15.30

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore