Quantcast

Nicola Berti festeggiato all’Inter Club Legnano

Quanti ricordi celebrati con il campione cui è intolato il Club dei tifosi legnanesi

[pubblicita]  L'Inter Club Legnano Berti ha festeggiato… Nicola Berti. Una serata speciale per tutti i soci, i tifosi e gli appassionati di calcio che al Club di via Dante hanno festeggiato i 111 anni dalla fondazione del Football Club Internazionale Milano. Hanno presenziato anche soci dei club da Busto Arsizio, Castellanza, Cassano Magnago, Somma Lombardo e Parabiago.

Oltre alla celebrazione dei 111 anni dalla fondazione dell'Inter, è stato ricordato il Trentennale dei gol di Berti a Monaco, momenti di assoluta emozione per tifosi interisti giovani e meno giovani.

Nicola Berti ha mostrato la simpatia e la disponibilità per cui è stato sempre conosciuto e apprezzato.

L'ex giocatore è stato omaggiato con una targa da parte del presidente Aurelio Ghelardoni.

L'incontro si è concluso con un brindisi e tante fotografie scattate con il campione nerazzurro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore