Quantcast

Nicola Berti all’Inter Club Legnano

Sabato 9 marzo ad una serataal Club per festeggiare i 111 anni dalla fondazione del Football Club Internazionale Milano; ospite della serata sarà Nicola Berti.

[pubblicita]  L'Inter Club Legnano Berti invita tutti i Soci, i tifosi e gli appassionati di calcio sabato 9 marzo ad una serata presso il Club per festeggiare i 111 anni dalla fondazione del Football Club Internazionale Milano; ospite della serata sarà Nicola Berti.
L'evento, il cui ritrovo è fissato per le ore 18 presso la sede di via Dante del Club, prevede la partecipazione dei Soci dei club da Busto Arsizio, Castellanza, Cassano Magnago, Somma Lombardo e Parabiago.

Il programma comprende una breve presentazione della serata da parte del Presidente Aurelio Ghelardoni, cui seguirà un momento di celebrazione dei 111 anni dalla fondazione dell'Inter e del trentennale dei gol di Berti a Monaco, accompagnati da due brevi video.
Nicola Berti si è reso disponibile per una chiacchierata con i Soci presenti con domande e risposte; farà seguito la premiazione del campione con targa dedicata e si concluderà con un brindisi di buon auspicio per le stagioni a venire.
Durante la serata verrà inoltre effettuata una lotteria a premi gestita dal Club stesso. Sarà disponibile un rinfresco a buffet e un momento di condivisione con i tifosi per foto e autografi.

Inter Club Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore