Quantcast

Futsal Tubo Rosso – Academy Legnano 5-4

Dopo la vittoria contro la capolista, che aveva ridato motivazioni ed entusiasmo, ecco una nuova battuta d'arresto.

I lilla non riescono a dare continuità ai loro rirusltati. Così, dopo la vittoria contro la capolista, che aveva ridato motivazioni ed entusiasmo, ecco una nuova battuta d'arresto.

Contro la Futsal Tubo Rosso, che naviga in fondo alla classifcia, Academy Legnano subisce un nuovo stop (4-5), preoccupante in ottiìca playoff. Buona fortuna, per i lilla, la sconfitta dell'Arona che permette loro di mantenere l'ultimo posto utile per gli spareggi di fine stagione.

Nel prossimo turno, ritorno in casa contro Elle sse, squadra di media classifica.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore