Quantcast

Lilla, altro derby con il Busto 81

L'avversario non è la Pro Patria, ma al tifoso lilla basta leggere il nome Busto e subito sente aria di derby

L'avversario non è la Pro Patria, ma al tifoso lilla basta leggere il nome Busto e subito sente aria di derby.

E sarà proprio per questo, ma non solo, che il ritorno al Mari del Legnano è circondato da una particolare attesa, cresciuta di spessore grazie alle due consecutive vittorie esterne con Castellanzese e Alcione.

[pubblicita] Contro il Busto81 i lilla, in campo domenica 3 marzo alle 14.30, avranno l'opportunità di rafforzare il secondo posto in classifica e mettere il freno a una diretta rivale alle prime posizioni in classifica. Non sarà facile, ma, alla vigilia, non lo era nemmeno quando l'avversario era la Castellanzese.

Il Legnano viaggia sulle ali dell'entusiasmo, chissà se il profumo del derby non lo farà… volare!

DIRETTA STREAMING DELLA PARTITA SU LEGNANONEWS DALLE 14,15

CRONACA DI SERGIO LA TORRE, REGIA DI J.J. BUSTAMANTE

DIRETAT TESTUALE DI ANDREA BELVISI

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore