Quantcast

I ragazzi OLC vincono la corsa campestre CSI

Gli allenatori si sono complimentati con tutti gli atleti per il loro impegno

I ragazzi del settore Calcio OLC – Oratori Legnano Centro si sono cimentati domenica in una prova nuova e particolare: la Corsa Campestre a cui hanno partecipato tutte le squadre iscritte ai campionati CSI di Varese.

Bravissimi Tommaso Cipollone (classe 2010) e Federico Bondi (2009) che hanno vinto le gare della loro categoria, mentre Julio Vazquez è giunto al secondo posto tra i 2005. Le distanze variavano dagli 800 metri, per i più piccoli, ai 1200 metri per i più grandi.

[pubblicita] Gli allenatori si sono complimentati con tutti gli atleti per il loro impegno,  i ragazzi hanno trascorso un bel pomeriggio tutti insieme apprezzando l’organizzazione OLC che ha provveduto al trasporto di atleti e dirigenti su di un comodo bus sino al centro sportivo Carà di Dumenza sede della gara.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore