Quantcast

Sport e divertimento con la nazionale C21 Down

Un pomeriggio di divertimento e di sano sport, dove in campo è difficile vedere due giocatori litigare, organizzato al Palazzetto di Castellanza

Una partita amichevole di nome e di fatto quella che si è svolta oggi, 16 febbraio, al Palazzetto dello Sport di Castellanza. In campo la rappresentativa nazionale e quella regionale lombarda cat. 21 Down.

Galleria fotografica

Amichevole di calcio a 5 cat. C21 Down 4 di 14

Un pomeriggio di divertimento e di sano sport, dove in campo è difficile vedere due giocatori litigare, che il Comune ha organizzato con il sostegno di diverse realtà come Panathlon Club La Malpensa, Federazione Italiana Sport Paralimpici Degli Intellettivo Relazionali, Associazione Amici Team Down, Castellanzese Calcio, Aisel Onlus e Cooperativa sociale La Banda. 

Nel 2017 i ragazzi della nazionale hanno partecipato ai loro primi mondiali e sono diventati campioni del Mondo. Il prossimo giugno dovranno difendere il titolo ai mondiali in Brasile e l'amichevole di oggi, vinta 13 a 3, è stata per loro un buon campo di prova per prepararsi a questa tappa fondamentale. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Amichevole di calcio a 5 cat. C21 Down 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore