Quantcast

Calcio a 5, amichevole con la Nazionale C21 Down

La partita, sabato 16 Febbraio, alle15, a Castellanza, al PalaBorsani 

L’Amministrazione Comunale di Castellanza, insieme a F.I.S.D.I.R, Panathlon Club La Malpensa, U.S.D Castellanzese Calcio, Amici Team Down e Cooperativa Sociale La Banda, organizzano assistere una amichevole di calcio a 5 categoria C21 Down, che vedrà protagoniste la Rappresentativa Nazionale e la Rappresentativa Regionale Lombarda.

La partita, che verrà disputata sabato 16 febbraio alle 15 a Castellanza, presso il PalaBorsani di via Legnano 3, rappresenta una tappa fondamentale nel cammino di preparazione verso i Campionati Mondiali che si terranno in Brasile a maggio/giugno 2019, dove la nostra Nazionale difenderà il titolo mondiale conquistato in Portogallo nel 2017.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore