Quantcast

Arona – Academy Legnano 5-3

Sempre sotto nel punteggio, solo nel finale i lilla sono riusciti a creare qualche difficoltà ai padroni di casa, ma non a completare la rimonta

Periodo poco fortunato per i lilla di mister Cesare Turri, costretti a una battuta d'arresto ad Arona (3-5).

Sempre sotto nel punteggio, solo nel finale i lilla sono riusciti a creare qualche difficoltà ai padroni di casa, ma non a completare la rimonta.

Al quarto posto in classifica e comunque in zona playoff, i legnanesi nel prossimo turno, in casa, avranno la possibilità di un immediato riscatto contro il Castionetto.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore