Quantcast

Academy Legnano – Vedanese 2-2

I lilla mantengono il terzo posto in classifica e una posizione nei palyoff

Lilla di nuovo in casa, fermati sul pareggio (2-2) dalla Vedanese. Terzo posto in classifica comunque conservato, in un turno che ha visto la Libertas Calcetto confermare l 'ottimo momento (6-2 alla Derviese) e primo posto ribadito con un vantaggio di 8 punti proprio sulla squadra lecchese. 

L'Academy Legnano mantiene la terza posizione, insidiata però dal Dairago che ha superato in trasferta (9-1) il fanalino di coda Carioca.

Giovedì 7, per i legnanesi tarsferta ad Arona, quinta forza del campionato

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore