Quantcast

Lilla, la neve blocca il campionato

Il campo dell'Alcione è impraticabile per la neve - Anche la Folgore costretta dal maltempo a rinviare la propria partita

La neve blocca i campionati dilettantistici di calcio. Sia il Legnano in Eccellenza, che la Folgore in Prima categoria, domenica 3 febbraio, non giocheranno.

L'Alcione che avrebbe dovuto ospitare i lilla ha il proprio campo impraticabile e così pure il Pino Cozzi, terreno di casa per la Folgore, non presenta le condizioni per ospitare una partita di calcio.

Gare, quindi, rinviate in date da definire.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore