Quantcast

Cappellazzo, ex lilla, muore in una gara di calcetto

L'ex calciatore, nonostante l'età (74 anni), giocava ancora con amici - La causa del decesso un arresto cardiaco - Aveva giocato con Lamera, Melgrati, Castellazzi, Ulivieri

Dopo Franco Pian, deceduto alla fine di gennaio all'età di 96 anni, il calcio lilla piange la scomparsa di un altro suo calciatore tanto amato. Ieri sera, infatti, venerdì 1° febbraio, è deceduto in maniera tragica Angelo Cappellazzo, 74 anni, ala destra nella fine degli anni '60. 

La morte è avvenuta durante una partita di calcetto a Brandizzo, dove Cappellazzo, pur alla sua età non più così giovanile, era solito giocare ancora tra amici.

Durante la partita, l'ex calciatore ha avuto un arresto cardiaco. Inutili i soccorsi. Come appare dalle cronache dei giornali locali, gli sarebbe stato praticato un massaggio cardiaco e sarrebbe stato utilizzato anche un defibrillatore semiautomatico (leggi qui)

Foto in copertina da TorinoToday


Cappellazzo in una formazione lilla del 1968-69, con Terreni presidente e Sassi allenatore

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore