Quantcast

Derviese – Academy Legnano 5-4

La sconfitta congela i lilla al terzo posto in classifica

Punizione severa per i lilla, sconfitti dalla Derviese in una gara costellata da episodi controversi e quasi tutti a sfavore della squadra di Cesare Turri.

La battuta d'arresto congela l'Academy al terzo posto in cassifica, alle spalle della capolista Libertas Calcetto, ancora vittoriosa (3-1) in trasferta contro il Master Team e a quota 35 punti, e della stessa Derviese salita a 30. I lilla con i loro 26 punti precedono il Dairago a 23.

Nel prossimo turno, Academy ospiterà giovedì 31 la Vedanese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore