Quantcast

Nicola Rauti, giovane legnanese promessa del calcio italiano

E' il centravanti della Primavera del Torino - Già convocato nelle Nazionali giovanili

E' una promessa del calcio italiano, un giovane attaccante legnanese attualmente in forza alla Primavera del Torino. Si tratta di Nicola Rauti, classe 2000, che ha mosso i primi passi nel Novara, pasando poi alle govanili granata.

Rauti si è imposto nella scorsa stagione segnando nella gara d'andata della finale di Coppa Italia contro il Milan.  "Un acuto decisivo, considerando la vittoria di misura ottenuta nel ritorno a San Siro. Il primo trofeo a soli 17 anni", come sottolinea "Promesse del calcio" blog specializzato diretto da Marco Fanuli,

L'attaccante, che può giostrare da seconda punta o ala sinistra, veste anche il colore della Nazionale: 13 le presenze tra U17, U18 e U19 con 5 gol messi a segno. 

Curiosità: in una partita del massimo campionato, come mascotte, è sceso in campo con l’Inter prima squadra, accompagnando Zlatan Ibrahimovic 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore