Quantcast

International Youth Cup C13 di Calcio a 5: trionfo dell’Italia

Una vera cavalcata di vittorie per la squadra italiana che si è imposta contro Svizzera , Principato di Seborga, Regno Unito,  Bolivia e Perù composte da atleti residenti in Italia

Trionfo dell'Italia nel Calcio a 5. Il Lainate International Youth Cup Categoria 13 anni, disputato al Palacairoli di Lainate, è stato vinto infatti dalla formazione azzurra.

Una vera cavalcata di vittorie per la squadra italiana che si è imposta contro Svizzera , Principato di Seborga, Regno Unito,  oltre alle rappresentanze di Bolivia e Perù composte da atleti residenti in Italia.

Il trofeo giovanile, a carattere amichevole, è stato organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala col Patrocinio della Città Metropolitana di Milano e del Comune di Lainate 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore