Quantcast

A Lainate l’International Youth Cup di Calcio a 5 AMF

Al torneo hanno aderito 6 formazioni: Italia, Svizzera , Regno Unito , Principato di Seborga , Perù e Bolivia 

Nelle giornate di Venerdì 4 , Sabato 5 e Domenica 6 Gennaio 2019 presso il Palacairoli , Via Fratelli Cairoli 33 , Lainate (MI) il “Lainate International Futsal Youth Cup” , si svolgerà il Trofeo Amichevole Giovanile di Calcio a 5 AMF riservato alle Rappresentative Nazionali Categoria 13 anni (Nati annate 2006/2007/2008).

L'evento è organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala e ASD Il Giardino Danzante con il Patrocinio della Città Metropolitana di Milano e il Comune di Lainate.

Al torneo hanno aderito 6 formazioni: Italia, Svizzera , Regno Unito , Principato di Seborga , Perù e Bolivia (composti da atleti residenti in Italia).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore