Quantcast

SS. Martiri-Legnarello, accordo con il Novara

Sotto l’albero di Natale delle società dei SS. Martiri e del Legnarello SSM , una importante novità 

Galleria fotografica

Santi Martiri - Legnarello, accordo con il Novara 4 di 16

Sotto l’albero di Natale delle società dei SS. Martiri e del Legnarello SSM , una importante novità!

L’annuncio è stato fatto nella cornice del Teatro Cantoni a Legnano, durante il consueto scambio di auguri tra tutti i componenti delle società , le famiglie e gli atleti. Prende la parola il Presidente dei SS .Martiri  Gaudenzio Costacurta che dopo aver ringraziato per l’ ottimo lavoro svolto il Direttore Generale Angelo Ferri e il Direttore Sportivo Luigi Briamonte,   illustra alla folta   platea l’ accordo stipulato con il Novara Calcio che ci inserisce nel circuito del Sestante Azzurro  offrendo  periodici corsi di formazione per gli allenatori e una serie di partite per tutte le categorie nella stupenda location di Novarello.

Il Presidente del Legnarello SSM  Roberto Monzani, constata invece come l’intesa tra le due società legnanesi giorno dopo giorno si stia cementando sempre di più, portando degli ottimi benefici ad entrambe.

E’ seguita la presentazione di tutte le categorie,l’ estrazione della lotteria e un lauto rinfresco per tutti i partecipanti.

E’ stato inoltre donato  un piccolo “pensiero” e un tipico dolce Natalizio a tutti gli Atleti e un fiore a tutte le donne presenti.

Carlo Lancellotti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Santi Martiri - Legnarello, accordo con il Novara 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore