Quantcast

Davide Mazzini nuovo bomber lilla

Proviene dalla Vimercatese, squadra di Eccellenza girone B - Sarà in ampo contro la Varesina

Davide Mazzini (Foto ripresa da Il Giorno), ex Bustese, è il sostituto di Berberi nel ruolo di bomber lilla.

L'annuncio in serata, come promesso dalla società che già subito dopo la separazione consensuale con Berberi, aveva preannunciato l'arrivo di un nuovo attaccante da schierare in campo già domenica nella trasferta contro la Varesina.

Mazzini con un passato anche alla Bustese, 35 anni, vanta campionati di C2 e serie D. Proviene dalla Vimercatese, squadra di Eccellenza girone B.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore