Quantcast

Lilla: Berberi se ne va, caccia al nuovo bomber

Separazione consensuale tra società e giocatore - Due nomi per la sua sostituzione

Jacopo Zenga dal Brugherio oppure Nicolò Colombo dalla Castanese, Sono i possibili nomi di un "mercato" lilla che questa sera si riapre, dopo la decisione consensuale tra la società e Oltjan Berberi di separare i propri percorsi sportivi.

Arrivato l'estate scorsa con la fama (e i gol soprattutto) di bomber di categoria, l'attaccante non ha avuto risposte concrete dal campo. Una delusione per lui e per la società.

Da sito ufficiale lilla apprendiamo che già domenica sarà in campo il suo sostituto. Nessun nome viene indicato, ma il chiacchierio dell'ambiente porta a due nomi: Jacopo Zenga dal Brugherio (6 reti in 13 presenze), negli ultimi tre anni ha firmato le promozioni in Serie D di Fanfulla, Crema e Sondrio. Nicolò Colombo dalla Castanese (7 reti in 13 gare) ha già vestito la maglia lilla nel 2014-15.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore