Quantcast

Academy Legnano – Carioca 5-2

Proseguono il loro cammino a braccetto Academy Legnano, Libertas Calcetto e Derviese, le tre formazioni che guidano il campionato di serie C2 

Proseguono il loro cammino a braccetto Academy Legnano, Libertas Calcetto e Derviese, le tre formazioni che guidano il campionato di serie C2 nel calcio a 5.

I lilla, in casa, hanno superato la pratica Carioca con il risultato di 5-2. La Libertas Calcetto ha vinto 5-0 con la Elle Esse 96, mentre la Derviese ha faticato di più contro Dairago (9-7)

In classica Academy Legnano a quota 21 punti, Libertas Calcetto a 20 e Derviese a 18

Nel prossimo turno, impegno esterno per i lilla contro Futsal Varese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore