Quantcast

Lilla in trasferta a Mariano Comense

Capocci così vede la gara: "Ci aspetta un’altra battaglia, questa volta da dover vincere a tutti i costi”

Tornano in campo i lilla dopo la sconfitta casalinga col Varese con una insidiosa trasferta a Mariano Comense contro una squadra ostica che in classifica staziona tranquillamente a metà grazie ai suoi undici punti sin qui conquistati.

Dopo la decisione della Società di far rispettare un silenzio stampa a tecnico e giocatori, è il Direttore Generale Romualdo Capocci a spiegare il momento ed a presentare il match di domani: “L’atmosfera in casa Legnano direi che è tutto sommato buona, anche se c’è rammarico per i risultati negativi delle ultime giornate, i ragazzi si sono allenati bene e anche mister Erbetta, uno che ha le spalle larghe visto la sua lunga esperienza, ha fatto il suo lavoro come sempre. Il silenzio stampa imposto alla squadra è stato necessario per permettere loro di concentrarsi meglio sulle gare che li aspettano, non è un bel momento sicuramente e la squadra andava in qualche modo protetta. Il Mariano, l’avversario di domenica, gioca su di un campo sintetico dalle dimensioni piuttosto ridotte, dispone di alcuni giocatori particolarmente veloci, ci aspetta un’altra battaglia, questa volta da dover vincere a tutti i costi”.

Attenzione particolare i lilla dovranno averla per gli attaccanti Davide Milazzo e Davide Giugliano, il primo autore già di 6 reti in campionato, il secondo di solo uno in meno, il tecnico dei brianzoli è Danilo Battistini, già allenatore della Pro Lissone, inizio della gara alle 14,30.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore