Quantcast

Lilla: mister Erbetta resta al suo posto

La decisione della società in serata - Silenzio stampa per i giocatori - Con la stampa parleranno solo i vertici dirigenziali

Nessuna rvoluzione al calcio lilla. In serata, infatti, sul sito ufficiale della società la comunicazione con la conferma della fiducia a mister Giampiero Erbetta.

La novità della giornata consiste piuttosto nella decisione del presidente Giovanni Munafò che "solo i vertici societari sono autorizzati a parlare con la stampa, per la precisione il presidente onorario Diego Munafò, il vicepresidente Alberto Tomasich e il direttore generale Romualdo Capocci".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore