Quantcast

Lilla pronti al derby con la Castellanzese

 Legnano e Castellanzese domani, domenica 21 ottobre, alle 15.30, allo stadio Mari, saranno in campo per l'atteso confronto

Un derby che vale la posizione di leader nel campionato di Eccellenza. Legnano e Castellanzese domani, domenica 21 ottobre, alle 15.30, allo stadio Mari, saranno in campo per l'atteso confronto.

La Castellanzese è sicuramente la sorpresa di questo inizio di stagione. I neroverdi non hanno sbagliato una gara e sono meritatamente al comando del girone.

I lilla non hanno avuto molta fortuna e si presentano in campo con due defezioni, Foglio e Berberi, costretti al riposo forzato dopo le espulsione di domenica scorsa. 

La squadra comunque ha elementi e motivazioni assolutamente tali da garantire un rendimento adatto alle attese della tifoseria, chiamata a raccolta per una partita cui varrà la pena assistere con l'entusiasmo che il pubblico legnanese sa manifestare nei momenti importanti.

Dal presidente lilla, Giovanni Munafò, l'appello della società: "Quella di domani è una gara non decisiva, ma sicuramente importante. Giocheremo per i tre punti e avremo bisogno di tutto il calore dei nostri sostenitori. Dovranno essere l'uomo in più, come spesso è accaduto in passato e con i quali vivere una domenica di comune soddisfazione".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore