Quantcast

Calcio a 5: salutate la capolista Academy Legnano!

Contro la Vedanese con la quale condividevano il primo posto in classifica, i lilla vincono con un poker di reti (4-0)

Vola in campionato la squadra lilla di mister Cesare Turri. Contro la Vedanese con la quale condividevano il primo posto in classifica, i lilla vincono con un poker di reti (4-0), che non ammette alcuna discussione.

Autori dei gol, Carugati, Borsani e Zappia con una doppietta.

In graduatoria, Academy solitaria in testa con 9 punti, seguita da LIbertas Calcetto 7 punti, Vedanese e Dairago 6. Prossimo incontro dei lilla, giovedì 18 ottobre, nella palestra castellanzese di via Leopardi, contro l'Arona ancora fermo al palo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore