Quantcast

Davide Grassini all’Inter Club Legnano

Legnanese, di 18 anni, ha già collezionato presenze nel Campionato Primavera  e in UEFA Youth Leaguee

Nella serata di lunedì 24 settembre 2018, l’Inter Club Legnano Berti si è riunito in sede per festeggiare il raggiungimento dei 100 iscritti e premiare il giovane giocatore interista Davide Grassini, legnanese, per l’impegno come calciatore e come studente.

Il ragazzo, nato nel 2000 e giocatore dell’Inter Under 19, ha già collezionato presenze nel Campionato Primavera 1 e in UEFA Youth Leaguee vestito più volte anche la maglia della nazionale in Under 15, Under 17 e Under 19.

Alla cerimonia hanno presenziato il presidente onorario onorevole Sen. Mario Masiero, il presidente Aurelio Ghelardoni e un nutrito numero di iscritti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore