Quantcast

Calcio a 5: lilla agli ottavi di Coppa

Con il risultato di 4-2, espugnato il campo del Carioca e turno passato con una giornata di anticipo

Seconda vittoria in Coppa per l'Academy Legnano calcio a 5. Con il risultato di 4-2, espugnato il campo del Carioca e ottavi di finale ipotecati con una giornata di anticipo. 

La partita inizia subito in discesa: gol di Banfi al 5. Nel secondo tempo Turri striglia i ragazzi ma niente: all’8’ della ripresa pareggia Carmagnola, 1–1 e palla al centro. Legnano di nuovo avanti con“Tony” Gjikola, ma è un'autorete di quest'ultimo a rimettere il punteggio in parità.

A questo punto esce il carattere del Legnano, che va sul 3-2 con una giocata tutta in velocità con protagonisti “Popi” Carugati e Neamatalla che darà infatti la possibilità a Diana ritrovare il  vantaggio. Nel finale arriva anche il gol( meritato) di Maccanti: colpo di tacco di Diana e Fabio supera il portiere e deposita la palla in rete, 4-2 e tutti agli ottavi, con il Legnano nel cuore e con la consapevolezza che quest’anno si può fare qualcosa di importanteb.

Fonte pagina Facebook Legnano Academy

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore