Quantcast

Lilla che colpo: arriva Simone Fautario

31 anni, scuola Inter, ha un passato dalla C alla A con le maglie del Como, Frosinone, Modena, Pisa e Fano

Un'altra, l'ennesima, dimostrazione di attaccamento alla maglia lilla. Non finisce mai di stupire l'impegno della famiglia Munafò nella gestione dell'Ac Legnano.

Ieri sera, venerdì 21, l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Simone Fautario, 31 anni, scuola Inter, con un passato dalla C alla A con le maglie del Como, Frosinone, Modena, Pisa e Fano. Una curiosità, il giocatore era il capitano dell’Inter campione d’Italia primavera, con Bonucci, Balotelli e Biabiany.

Terzino sinistro, gioca in posizione anche più avanzata. Rappresenta davvero l'elemento che può aiutare i lilla a quel salto di qualità per una stagione da protagonisti.

Foto in copertina ripresa da Campioni.cn -Pisachanneltv

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore