Quantcast

Calcio a 5: vittoria lilla in Coppa

Battuto (5-2) l’Arci Olmi, una squadra di tutto rispetto

Vittoria dell'Academy Legnano in Coppa Lombardia. Battuto (5-2) l’Arci Olmi, una squadra di tutto rispetto.

Ottimo primo tempo per gli uomini di Turri con rete di Francesco Zappia e raddoppio di Diana. Il 3-0 è firmato da Banfi.

La reazione ospite si concretizza nella doppietta di Qyrana . Un'autorete di Xhafa porta il risultato sul 4-2 per i lilla. Dopo due minuti sempre Diana decide di chiudere qui la serata : 5-2 e primi 3 punti in questa Coppa Lombardia iniziata nel migliore dei modi per i lilla.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore