Quantcast

Lilla, altro successo in amichevole

Al campo di via della Pace, il Legnano ha sconfitto l'Omegna con il risultato di 2-0

La formazione lilla del primo tempo


Un buon test, nulla di trascendentale, anche se le indicazioni ci sono state e nel futuro immediato potranno tornare certamente utili a mister Erbetta che ha visto oggi il suo Legnano sconfiggere con un meritato 2 a 0 l’Omegna, formazione piemontese di promozione (foto accanto).

Gara disputatasi sotto un sole cocente al campo di via della Pace e che ha visto i lilla dominare il primo tempo, chiusosi sull’uno a zero, grazie alla rete realizzata da Berberi su assist di D’Onofrio. Tante le belle giocate viste nei primi 45 minuti, mentre nella ripresa, con le molteplici sostituzioni effettuate dai due tecnici, di gioco se n’è visto poco e vanno solo registrate una traversa colpita dall’Omegna con Brunetti e la rete del raddoppio dei padroni di casa con Giardino dopo una splendida azione corale.

Bene il Legnano in difesa con Bianchi, Nasali ed Ortolani a formare una diga insuperabile, discreto il centrocampo con Amelotti in buona evidenza, bene anche l’attacco con Berberi e Grasso a farla da padroni.

Le considerazioni di mister Erbetta a fine gara: “Periodo iper positivo per noi, non fosse altro perché in questa fase di preparazione non abbiamo avuto nessun infortunio, oggi abbiamo raggiunto il picco di stanchezza dopo aver fatto un ultimo carico di lavoro. Per sette/otto undicesimi la squadra è pronta, mancano ancora tre o quattro ruoli in cui potremmo fare meglio, la mia è comunque una squadra di qualità e dalle grandi potenzialità”.

Prossimo appuntamento per il Legnano giovedì 23 agosto, alle 19, a Tradate

Questo il Legnano sceso in campo oggi: Brescello, Ortolani, Borghi, Calviello, Bianchi, Nasali, Crea, Amelotti, Berberi, Grasso, D’Onofrio.

Nel secondo tempo sono entrati Cotardo, Curci, Papasodaro, Giardino, Trenchev, Brusa, Frattini, Arrighi, Miculi, Poerio e Maicotti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore